lavori
L'area "ex Peligro" si fa bella per la sosta camper
Al via i lavori di riqualificazione dell’area sita in via dei Mille. La Giunta ha affidato gli interventi alla società Atr
Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di riqualificazione dell’area sita in via dei Mille nota come “ex Peligro”. Sarà destinata ad area attrezzata per la sosta dei camper. Lo rende noto il Comune di Cesenatico.
La Giunta, tramite convenzione, ha affidato le attività di progettazione e realizzazione degli interventi alla società Atr che, a sua volta, ha incaricato l’ingegner Riccardo Gasperoni di coordinare i lavori. La ditta aggiudicataria è la “Professional workers” di Borghi per un importo complessivo di quasi 120mila euro.
La prima fase delle operazioni, fa sapere il Comune, consiste nell'accantieramento e nello sgombero dei camper campeggiati abusivamente. La riqualificazione dell’area prevede la realizzazione di pavimentazione in stabilizzato, installazione di cordoli perimetrali degli stalli, fornitura e posa in opera di impianto di scarico acque reflue e di carico dell’acqua, recinzione dell’area sui lati ove mancante, predisposizione dell’impianto di pubblica illuminazione perimetrale mediante posa in opera delle tubazioni e di 10 blocchi plinti per candelabri dotati di pozzetto di derivazione. In seguito, avverrà l’installazione di sbarre automatiche per l’accesso e l’uscita dei camper dall’area. I lavori avranno una durata circa di sei settimane.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento