Cesenatico
stampa

parrocchie

La festa parrocchiale di Sala entra nel vivo

Oggi, lunedì 30 settembre, alle 20 Messa della dedicazione della chiesa. In settimana le confessioni, la Messa nell'anniversario della morte di Angelina Pirini, le Cresime

La festa parrocchiale di Sala entra nel vivo

Entra nel vivo la festa parrocchiale di Sala in onore della Madonna del Rosario la cui ricorrenza liturgica cade il 7 ottobre.

Oggi, lunedì 30 settembre, alle 20 sarà celebrata la Messa nell’anniversario della dedicazione della chiesa parrocchiale.

Domani, martedì 1 ottobre, alle 20 saranno presenti i sacerdoti per le confessioni mentre venerdì 4 ottobre la Comunione sarà portata nelle case. 

Da segnalare – tra i tanti momenti previsti in parrocchia, mercoledì 2 ottobre alle 20 la santa Messa nell’anniversario della morte della venerabile Angelina Pirini con l’inaugurazione e lo svelamento dei nuovi pannelli affissi in chiesa, in corrispondenza di vetrate cieche, dedicati alla vita di Angelina. A celebrare la messa sarà il vescovo Douglas Regattieri che tonerà in parrocchia sabato 5 ottobre per amministrare il sacramento della Cresima alle 16.

Domenica 6 ottobre Messa alle 8.30 e alle 11. La Messa delle 11 sarà celebrata da don Paolo Ravaglia del Dicastero dei Santi e accompagnata dai cori parrocchiali. Alle 15.30 sarà recitato il Rosario con il canto delle Litanie a seguire la celebrazione solenne del Vespro.

Giovedì 10 ottobre dalle 15 alle 19 si svolgerà l’adorazione eucaristica.

Domenica 13 ottobre a mattino sarà celebrata solo la Messa delle 8.30. Alle 15 Messa e unzione degli infermi (chi pensa di avere le condizioni per ricevere il Sacramento lo faccia sapere al parroco).

L’inizio del catechismo è fissato per sabato 12 ottobre.

Il programma ludico prevede giovedì 3 ottobre la cena comunitaria con il catering La Baita (alle 20); venerdì 4 ottobre alle 19,30 hamburger e birra per giovani e adulti, animazione con i Drunken Lullabies e pesca di beneficenza. Sabato 5 ottobre alle 20,30 stand gastronomici, lotteria, pesca di beneficenza e spettacolo de “Gli amici del sole”.

Domenica 6 ottobre alle 16 per i piccoli appuntamento con Pompieropoli e truccabimbi nel piazzale davanti la chiesa.  Musica a pomeriggio e sera con l’orchestra Edmondo Comandini. Stand gastronomico, pesca di beneficenza e lotteria completano il programma domenicale, alle 23 estrazione dei premi della lotteria.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La festa parrocchiale di Sala entra nel vivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento