Cesenatico
stampa

SPORT

La ginnastica militare fa bene al corpo e all'ambiente

L'iniziativa sabato 20 luglio in spiaggia a Cesenatico

Il banner

Il benessere parte anche da un mondo pulito. Ginnastica dinamica militare italiana (Gdmi), in collaborazione con Legambiente, annuncia un evento che, allo stesso tempo, promuove la salute fisica attraverso l’allenamento e incentiva la consapevolezza ecologica.

L'appuntamento è per sabato 20 luglio a Cesenatico, nella spiaggia libera di fronte al Sand Gate. Il programma prevede: dalle 18 alle 19, l'allenamento Gdmi all'aperto con l'intervento di Francesco Occhipinti, presidente Legambiente Forlì-Cesena, dalle 19 alle 20 la raccolta ecologica e, a seguire, per chi vorrà, la cena

Per l'attività di pulizia, Gdmi e Legambiente forniranno tutto il necessario. Per l'allenamento sono richiesti: un telo, una bottiglia d'acqua e 10 euro per la copertura assicurativa. Il ricavato sarà devoluto a Legambiente.

"L'invito - dice Jennifer Gianessi, dirigente Gdmi - è a non perdere questa opportunità di unire il benessere fisico alla tutela ambientale, rendendo le nostre spiagge un posto migliore per tutti. Insieme possiamo fare la differenza".

Per informazioni e prenotazioni: 340 2148389.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La ginnastica militare fa bene al corpo e all'ambiente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento