Cesenatico
stampa

serata anni sessanta

Per giovedì 18 luglio “La Spiaggia” propone un viaggio nel passato, con tante sorprese

Una proposta originale per la Riviera 

Per giovedì 18 luglio “La Spiaggia” propone un viaggio nel passato, con tante sorprese

E’ proprio vero che “la Dolce vita” non è mai finita. L’atmosfera sognante di quegli anni, i ruggenti e bellissimi anni Sessanta, si respira ancora. Moda e tendenze sono sempre pronte a copiare il meglio di questi anni. Per questo “La Spiaggia Beach and Restaurant”, il ristorante a cinque stelle in riva al mare del gruppo Batani Select Hotels, propone per l’estate 2019 il “Vintage Party”.

Sarà un dei party più belli e divertenti dell’intera Riviera adriatica quello proposto su “La Spiaggia”, a due passi dal Porto Canale leonardesco.

Giovedì 18 luglio, con inizio dalle 19, il Vintage Party accoglierà tutti con numerose sorprese. Tirate fuori dai bauli accessori e pantaloni a zampa di nonna e zia, perché la serata retrò si prospetta interessante. 

La serata sarà allietata dai ritmi degli anni ruggenti, con la band JJ Vianello e Gli intoccabili. Potrete scegliere il look, rigorosamente anni ’60, l’importante è che indossiate qualcosa di vintage.  “Abbiamo pensato – racconta Paola Batani, Ceo del gruppo BSH – ad una serata elettrizzante e magica, per poter cenare e ballare in riva al mare”.

Lo si potrà fare anche grazie alla musica di JJ Vianello e Gli Intoccabili. Per chi ama immergersi nel groove del soul dello swing e del fantastico mondo Confidenziale degli anni 60 sarà una serata imperdibile. Il resto della magia è affidata alla cucina de “La Spiaggia”, al buffet di dolci, firmati dal maestro pasticcere di casa Batani e alla voglia di divertirsi. Le note della serata saranno ironiche, divertenti e assolutamente da non perdere. 

Info e prenotazioni: 0547/83388.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Per giovedì 18 luglio “La Spiaggia” propone un viaggio nel passato, con tante sorprese
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento