Dall'Italia
stampa

Solidarietà

Lagostina vicina agli alluvionati

L'azienda si è attivata in una raccolta fondi a sostegno della Caritas di Cesena

La donazione

Lagostina, storico brand di pentolame in acciaio e pentole a pressione, si attiva a supporto della popolazione di Faenza, Cesena e Cervia, a seguito dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna lo scorso maggio.

Un aiuto concreto che ha visto i dipendenti di Groupe Seb Italia e del sito produttivo di Lagostina fianco a fianco in un’iniziativa volta a sostenere le migliaia di persone colpite e ancora sfollate.

Nello specifico, da una parte i dipendenti delle due aziende si sono attivati in una raccolta fondi destinati a sostegno della Caritas di Cesena, dall’altra sono stati messi a disposizione 500 kit di pentole, padelle e altri casalinghi e un migliaio di prodotti misti per la cucina destinati a sostenere in maniera concreta il ritorno progressivo alla normalità quotidiana di numerose famiglie faentine e cervesi.

"È parte del dna di Lagostina - si legge in una nota dell'azienda - essere accanto alle famiglie italiane da sempre. È stato naturale rispondere all’appello ricevuto dalla Protezione civile di zona al sostegno degli alluvionati e attivarsi in breve tempo e su più fronti per dare un supporto immediato alle persone coinvolte. Con questa operazione l’azienda desidera permettere un ritorno alla normalità il prima possibile alle comunità colpite, a partire dalla cucina dove si trascorrono momenti conviviali insieme".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lagostina vicina agli alluvionati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento