Coronavirus
Confermato il mercato ambulante di Savignano
Domani, martedì 17 novembre, accessi e uscite riorganizzati secondo le norme anti Covid
Domani, martedì 17 novembre, il mercato settimanale di Savignano sul Rubicone si svolgerà regolarmente, organizzato secondo il piano redatto sulla base delle indicazioni disposte dall’ordinanza regionale del 12 novembre. L'organizzazione del mercato verrà mantenuta per tutto il periodo di validità dell'ordinanza regionale.
L'area di mercato sarà perimetrata e accessibile lato nord da piazza Oberdan con uscita da via G. Pascoli; lato est con entrata e uscita da corso Perticari; lato sud, entrata da via Don Minzoni e uscita su viale della Libertà; lato ovest: entrata e uscita da piazza Amati.
La stessa organizzazione riguarda l'area dei produttori agricoli, temporaneamente collocata in una porzione di piazza Montanari per via dei lavori che interessano piazza Papa Giovanni XXIII.
Le modalità di accesso al mercato ambulante prevedono l'utilizzo della mascherina e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro per evitare assembramenti. A sorveglianza che si verifichi il rispetto delle distanze nonché il rispetto del divieto di assembramento e il controllo dell'accesso all'area di vendita, saranno in servizio il personale Auser e gli agenti di Polizia locale.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento