Rubicone
stampa

SALUTE

Gambettola educa alla salute

Al Fulgor, martedì 22 ottobre, si parla dell'importanza della famiglia e della rete sociale come risorse per la prevenzione e la promozione del benessere

Il Fulgor all'esterno (foto archivio)

Si terrà a Gambettola martedì 22 ottobre alle 20,30 una serata dal titolo "Educare alla salute - L'importanza della famiglia e della rete sociale come risorse per la prevenzione e la promozione del benessere". L'appuntamento è al centro parrocchiale Fulgor, in via Ravaldini 1. Organizzano Acat Romagna (Associazione club alcolisti in trattamento) e Croce Verde - Anpas con il Tavolo della solidarietà "Città di Gambettola".

Dopo i saluti dell'Amministrazione comunale e di Maria Cristina Belli di Acat e Patrizia Bianchi di Croce Verde, si susseguiranno diversi interventi. Sono previsti quelli di Michele Sanza, direttore del Servizio Dipendenze patologiche Ausl Romagna, della mental coach Cristina Covili e di Paola Zomegnan della Comunità Papa Giovanni XIII. Seguiranno testimonianze di dipendenze e uno spazio per la discussione e le domande del pubblico. La serata sarà moderata dalla consigliera comunale Ramona Baiardi.

L'ingresso è libero ed è previsto un buffet finale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gambettola educa alla salute
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento