Rubicone
stampa

calcio

Gli Europei in televisione. Scoppia la moda di vederli assieme

Tanta gente anche a Badia di Longiano. In compagnia, per sognare e sperare nelle gesta degli azzurri. Tutto esaurito anche in altre location

Una foto della serata a Badia di Longiano, sabato 15 giugno scorso

Una serata molto partecipata, nelle cornice dei colli longianesi. È stata quella vissuta sabato scorso a Badia di Longiano, 15 giugno, durante la partita d'esordio per gli azzurri ai Campionati Europei di calcio di Germania 2024.

Come sta accadendo un po' ovunque, è scoppiata la moda di seguire le partite della Nazionale in compagnia. Così è accaduto anche a Badia, all'esterno dei locali della parrocchia. Maxi schermo, sedie e tanta compagnia, per vedere assieme le gesta dei ragazzi del Ct Luciano Spalletti e per sperare di gioire assieme per le vittorie.

Numerosi volontari della parrocchia si sono prodigati per allestire al meglio l'accoglienza. Grande è stato l'apprezzamento anche per il menù romagnolo proposto che ha chiuso il cerchio di una serata tra amici vecchi e nuovi. 

Da notare il tutto esaurito anche al Kiosko dei giardini Savelli. I 300 posti disponibili erano stati occupati da giorni. Molta gente anche nel cortile delle scuole del Sacro Cuore per la visione insieme della partita proposta da Avsi. Molta gente anche sul piazzale della parrocchia a Bulgarnò dove il Circolino ha organizzato la visione su maxi schermo con la possibilità di cenare e di poter gustare gelato artigianale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gli Europei in televisione. Scoppia la moda di vederli assieme
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento