Rubicone
stampa

anniversario

Il 28 maggio Avis festeggia il primo ‘compleanno’ della nuova sede

In programma la premiazione di 225 donatori e l’inaugurazione del defibrillatore acquistato dall’associazione insieme a supermercato Famila, farmacia Ponte Ospedaletto, caffè del Viale

Il 28 maggio Avis festeggia il primo ‘compleanno’ della nuova sede

Avis Cesena celebra il primo compleanno della nuova Casa del donatore con un pomeriggio di festa a cui sono invitati donatori, volontari e tutta la cittadinanza.

L’appuntamento è per sabato 28 maggio, a partire dalle 17. Ad aprire il programma la consegna degli attestati di benemerenza a tutti i donatori che hanno raggiunto un traguardo importante (50, 75, 100, 120 donazioni). Si tratta di un momento particolarmente sentito e atteso perché nei due anni precedenti, a causa del Covid, non è stato possibile svolgere la cerimonia. E sabato prossimo si recupereranno anche le benemerenze del 2020 e del 2021, con un numero di riconoscimenti da record: ben 225 i donatori che li riceveranno.

Centoventi di loro – di cui 100 uomini e 20 donne - otterranno la medaglia d’oro per aver effettuato cinquanta donazioni; a 61 – di cui 52 uomini e 9 donne  -andrà il distintivo d’oro per aver raggiunto le 75 donazioni. L’importante traguardo delle 100 donazioni è stato tagliato da 33 donatori (29 uomini e 4 donne) che per questo riceveranno il distintivo d’oro con smeraldo, mentre a chiudere la schiera sono i magnifici undici (10 uomini e una donna) che hanno superato le 120 donazioni e che saranno premiato con il distintivo d’oro con diamante.

Al termine della cerimonia, intorno alle 18, un altro momento importante per la comunità: sarà inaugurato il defibrillatore acquistato da Avis Cesena insieme ai suoi ‘vicini di casa’: il supermercato Famila, la farmacia Ponte Ospedaletto, il caffè del viale. Interverranno rappresentanti dell’amministrazione comunale di Longiano e del 118.

Il pomeriggio si chiuderà con una merenda in compagnia preparata dai volontari Avis in collaborazione con la farmacia Ponte Ospedaletto e il caffè del Viale con i prodotti offerti dal supermercato Famila.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il 28 maggio Avis festeggia il primo ‘compleanno’ della nuova sede
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento