Rubicone
stampa

amministrazione pubblica

Il Comune di Sogliano presenta il bilancio nelle frazioni

Prossimo incontro domani ,19 dicembre, a Santa Maria Riopetra

Il Comune di Sogliano presenta il bilancio nelle frazioni

L'Amministrazione Comunale di Sogliano al Rubicone sta portando avanti un percorso attraverso gli incontri con i Consigli di frazione per presentare il Bilancio di previsione e condividere la lista dei lavori pubblici effettuati nel corso del 2023. 

«Stiamo vivendo un momento prezioso di dialogo e condivisione - afferma la sindaca Tania Bocchini -. L'Amministrazione Comunale percorre le strade delle nostre frazioni per illustrare il Bilancio di previsione e per condividere i risultati dei lavori pubblici effettuati nel 2023.» 

Prosegue la sindaca: «Ogni Consiglio di frazione è un'opportunità per parlare direttamente con i cittadini, per ascoltare idee e per rispondere alle domande. Questi incontri sono l'occasione per gettare uno sguardo dettagliato sulle scelte amministrative e i progetti che stanno plasmando il futuro della nostra comunità.» 

«La partecipazione di ogni singolo cittadino - conclude la sindaca Bocchini  - è fondamentale per costruire insieme il tessuto sociale di tutta Sogliano al Rubicone. Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi e a rendere questi incontri momenti di confronto costruttivo.» 

Si sono già svolti i Consigli di frazione di Montepetra e quello di San Paolo all’Uso, Ginestreto, Massamanente, Montetiffi e Pietra dell'Uso rispettivamente il 12 e il 14 dicembre. Mentre i prossimi appuntamenti previsti sono i Consigli di frazione di Santa Maria Riopetra il 19 dicembre e quello congiunto di Rontagnano e Savignano di Rigo e di Strigara e Montegelli per il 21 dicembre. 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Comune di Sogliano presenta il bilancio nelle frazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento