Rubicone
stampa

Teatro

Il boom di Max Paiella

Al teatro comunale di Gambettola venerdì 29 novembre lo spettacolo del mattatore del "Ruggito del coniglio" accompagnato al contrabbasso da Flavio Cangialosi

Il boom di Max Paiella

 Max Paiella, istrionico mattatore della trasmissione radiofonica “Il ruggito del coniglio” sarà al Teatro Comunale di Gambettola venerdì 29 novembre alle 21 Il boom, recital  da ridere e da pensare, tra parodie, cover e brani che hanno fatto la storia della canzone italiana attualizzati in chiave comica dalla sua  verve attoriale;  insieme a lui sul palco Flavio Cangialosi al contrabbasso.

In epoche passate avevamo grandi esempi di musica per tutto il mondo. Ma non ce ne ricordiamo. Se il boom economico è un ricordo fastoso degli anni 60, il boom musicale lo abbiamo vissuto molte volte dal 1600 in poi.

In scena con degli oggetti fluttuanti per aria che simboleggiano le grandi canzoni sospese nei nostri pensieri e nel nostro cuore, Max, con dovizia di particolari descriverà con la consueta ironia le grandi canzoni il nostro cammino musicale e sociale. Per fare certe cose Ci vuole orecchio come diceva Enzo Jannacci,  noi lo abbiamo sempre avuto, ora dobbiamo solo ricordarcene e ritrovarlo da qualche parte.

Biglietto intero 12 euro ridotto 10 euro, info e prenotazioni 3926664211.

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il boom di Max Paiella
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento