Rubicone
stampa

SAVIGNANO SUL RUBICONE

Prende a calci la porta della stazione, denunciato

Marocchino di 27 anni identificato dalla Polizia locale si giustifica: "Era mal funzionante"

(foto: Polizia locale Unione Rubicone e Mare)

Un cittadino, nei giorni scorsi, ha chiesto l'intervento della Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare, poiché aveva visto che la porta di ingresso della stazione ferroviaria di Savignano sul Rubicone era stata rotta ed abbattuta.

Gli agenti, appurato quanto segnalato e accertato che la situazione non poteva che essere riconducibile a un deliberato atto di danneggiamento, hanno richiesto alla Polfer di Rimini di acquisire le immagini dell'impianto di videosorveglianza, posizionato all'interno della stazione. A ripercorrere la vicenda, attraverso una nota inviata alla stampa, è il comandante della Polizia locale Alessandro Scarpellini.

Dalle immagini fornite è stato estrapolato il volto del responsabile che ha abbattuto a calci la porta, poi diffuso alle pattuglie in servizio. Ieri due agenti della Polizia locale hanno riconosciuto presso un bar del centro di Savignano l'uomo, poi portato in ufficio, identificato e quindi denunciato per danneggiamento aggravato.

L'uomo, un marocchino di 27 anni residente in zona, ha affermato agli agenti di avere preso a calci la porta perché mal funzionante.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Prende a calci la porta della stazione, denunciato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento