emergenza sanitaria
Primo caso di Coronavirus a Longiano
Il Comune rende noto che si tratta di una persona di 64 anni, in buone condizioni di salute e in isolamento presso la propria abitazione
Il Comune di Longiano rende noto che, in seguito alle verifiche effettuate e completate oggi, domenica 15 marzo, si è avuta conferma del primo caso di un cittadino positivo al Covid-19.
Si tratta di una persona di 64 anni che, dicono dal Comune, "non accusa disturbi. La sua condizione di salute è stabile. Come da protocollo delineato dall'Ausl, l'uomo si trova in quarantena presso la propria abitazione".
Dal Comune specificano che "non ci sono particolari rischi per la cittadinanza" e che "le raccomandazioni rimangono le stesse come definite dal Dcpm vigente", quindi "si invitano i cittadini a rimanere a casa, a evitare spostamenti e a uscire solo in caso di necessità o per motivi lavorativi".
Il sindaco Ermes Battisitini viene costantemente aggiornato dall'Ausl sull'evoluzione della situazione o eventuali altri casi e sollecita tutti a "seguire le regole preposte per evitare la diffusione del virus".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento