emergenza sanitaria
Coronavirus, terzo caso accertato a Longiano
L'Amministrazione comunale rende noto che "si tratta di una persona di 59 anni, che già si trovava in quarantena nella propria abitazione e che non necessita di cure ospedaliere"
Terzo caso accertato di Coronavirus a Longiano. L'ha comunicato poco fa il Comune, a seguito delle verifiche effettuate dall'Ausl Romagna.
L'Amministrazione comunale rende noto che "si tratta di una persona di 59 anni, che già si trovava in quarantena nella propria abitazione e che non necessita di cure ospedaliere".
L'Ausl sta ricostruendo la rete di relazioni intrattenute per individuare eventuali altre persone positive o a rischio contagio.
Sul sito del Comune di Longiano, il sindaco Ermes Battistini "invita nuovamente i cittadini a seguire scrupolosamente le regole per evitare la diffusione del virus", ricordando che "già da oggi è in vigore l'ordinanza regionale che ha disposto la chiusura di parchi e giardini pubblici e limitato anche gli spostamenti in bicicletta e a piedi, esclusivamente per motivi di lavoro, salute o necessità come gli acquisti di generi alimentari. Nel caso in cui la motivazione sia l'attività motoria (passeggiata per ragioni di salute) o l'uscita con l'animale di compagnia per esigenze fisiologiche, si è obbligati a restare in prossimità della propria abitazione".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento