Rubicone
stampa

Viabilità

Strade provinciali, interventi nel Rubicone

Sotto i ferri diversi tratti. L'investimento complessivo è di 600mila euro

Asfalti a Montilgallo

Conclusi i lavori di ripristino delle strade provinciali cesenati Sp26 del Carnaio, Sp12 Barbotto e Sp11 Sogliano coinvolte nel passaggio del Tour de France, questa settimana proseguono i lavori di manutenzione straordinaria nel territorio del Rubicone per 600mila di investimento. Lo rende noto la Provincia di Forlì-Cesena.  

Lunedì sono stati eseguiti i lavori di ripristino delle pavimentazioni in alcuni tratti sulla Sp13 Uso, nel Comune di Borghi per un importo di circa 100.000 euro.

Sono in corso lavori di ripristino delle pavimentazioni della Sp75 Monteleone, in Comune di Roncofreddo, per un importo di circa 100.000 euro.

Terminati gli interventi sulla Sp75, si passerà al rifacimento delle pavimentazioni sulla Sp62 Gambettola, a Gambettola, per un importo di circa 100.000 euro. Questi tre interventi sono realizzati dall'impresa Girardini.

Allo stesso tempo il Consorzio Coir di Cesena martedì ha operato il ripristino della pavimentazione di un tratto della Sp63 Montilgallo, in Comune di Longiano, per un importo di circa 85.000 euro.

A seguire si procederà anche sulla Sp10 Cagnona, in Comune di San Mauro Pascoli, per un importo di 100.000 euro, e sulla Sp33 Gatteo, in Comune di Cesenatico, per circa 115.000 euro.

“Da un lato siamo impegnati nella ricostruzione post alluvione - commenta in una nota Luciana Garbuglia, consigliera provinciale delegata alla viabilità - e lunedì partiranno i lavori sulla Sp11 a Ca’ di Quaiotto nel comune di Sogliano (vedi "Leggi anche", ndr), dall’altro proseguono le manutenzioni straordinarie delle strade. Quest’anno l’investimento per le provinciali è di quasi 3 milioni di euro”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Strade provinciali, interventi nel Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento