Sport
stampa

CALCIO

Inter-Las Palmas, tutto pronto al "Manuzzi"

Sabato 27 luglio si disputerà l’amichevole a Cesena. Previste modifiche alla sosta e alla viabilità

(foto archivio)

All’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena si disputerà sabato 27 luglio, dalle 19,30, l’amichevole Inter-Las Palmas. La partita potrà essere seguita anche su Dazn e su Inter Tv.

Il Comune ricorda che sono previste, per l'occasione, alcune modifiche alla sosta e alla viabilità. 

Le zone dedicate alla sosta saranno le stesse consigliate in occasione delle partite di campionato, ossia quelle segnalati dalla cartellonistica come “parcheggi locali” e “parcheggio ospiti”. Tutti i possessori dei biglietti per la “curva ferrovia” potranno fare riferimento ai “parcheggi ospiti” per poi raggiungere lo stadio attraverso un percorso pedonale dedicato. Tutti coloro che sono in possesso dei biglietti “Curva mare - Distinti - Tribuna” possono sostare all’interno dei parcheggi indicati come “Tifosi locali” (area centro commerciale “Montefiore”). In questo modo, dopo aver parcheggiato, potranno raggiungere in maniera più agevole i tornelli a loro dedicati attraverso la zona pedonale di via Spadolini.

Come avviene in occasione degli appuntamenti calcistici ospitati dal “Manuzzi”, al fine di garantire la fluidità del traffico veicolare, alcuni tratti delle vie Del Mare, Molise e Toscana, saranno riservati ai veicoli muniti di pass disabili. Via Spadolini invece sarà resa pedonalizzata dalle 18 alle 19,30. Nelle vie Veneto e Venezia Giulia sarà in vigore un divieto di sosta dalle 15,30, valido per tutti, eccetto autorizzati e possessori di pass disabili.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Inter-Las Palmas, tutto pronto al "Manuzzi"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento