Sport
stampa

calcio serie c

Ipotesi vendita nel futuro del Cesena?

La risposta è da fornire nel limite di 72 ore

Lo stadio Manuzzi in una foto d'archivio

Il Cesena Fc ha ricevuto un’offerta sull’ingresso in società da parte di un gruppo imprenditoriale, sulla cui identità verte il massimo riserbo. L’assemblea dei soci, fissata per ieri alle 18,30 in videoconferenza, ha preso una piega inaspettata: alle 12,30 via Pec è giunto un progetto triennale di sviluppo del club da un intermediario. La proposta avanzata dall’advisor  “verte sul coinvolgimento – spiega l’ad Gianluca Padovani – e la collaborazione dell’attuale proprietà. Le finalità sono di migliorare la rosa della prima squadra, il settore giovanile e le infrastrutture”.

La documentazione ha riscosso interesse all’interno della dirigenza del Cavalluccio tanto che “risponderemo oggi con una Pec al progetto, in quanto il limite massimo è di 72 ore. Prima di tutto vogliamo sapere chi siano i profili interessati, altrimenti non andremo oltre a questo dialogo”. Il progetto tecnico è messo in standby in vista di ulteriori sviluppi, con le posizioni di Alfio Pelliccioni e William Viali congelate. “Abbiamo parlato solo marginalmente di allenatore e ds. Vorremmo condividere con i possibili acquirenti ogni decisione per questi ruoli”.

Intanto pare che l’Orogel Stadium Dino Manuzzi abbia vinto il ballottaggio col Braglia per ospitare sabato 27 giugno la finale di Coppa Italia di Serie C tra Ternana e Juventus U23. L’orario è ancora da definire.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Ipotesi vendita nel futuro del Cesena?
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento