Sport
stampa

basket

Siropack, trasferta con bottino pieno

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Sabato 17 novembre alle 20,30 presso il palazzetto dello sport di Cavezzo

Siropack

Torna a sorridere la Siropack Nuova Virtus Cesena dopo un mese avaro di successi. Vittoria che matura nel secondo tempo dove le virtussine, dopo aver sofferto per 25 minuti prendono il largo.

Inizio di gara non dei migliori per le giallonere che sbagliano tantissimo e subiscono la vivacità e la voglia di ben figurare davanti al proprio pubblico delle padrone di casa. Nel finale di primo quarto qualcosa migliora e si riesce a superare le piacentine. Nel secondo periodo le romagnole provano ad allungare, ma le giovani emiliane non demordono e rimangono in scia. Dopo l’intervallo lungo il match prosegue sui binari dell’equilibrio fino a quando scatta la scintilla nelle giocatrici di coach Lisoni che piazzano un break di 14 – 0 e di fatto chiudono la contesa.

Nell’ultima frazione ampio utilizzo della panchina cesenate che dà il proprio contributo per portare a casa 2 punti importantissimi per il morale e per il prosieguo del campionato.

Prossimo appuntamento della Siropack Nuova Virtus Cesena Sabato 17 novembre alle 20,30 presso il palazzetto dello sport di Cavezzo (MO) che la vedrà di fronte al Basket Cavezzo.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Siropack, trasferta con bottino pieno
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento