Sport
stampa

ciclismo

"Sulle strade della Nove Colli", al via le iscrizioni

Dalle 10 del 30 settembre fino alle 22 del 15 ottobre sarà possibile iscriversi alla cicloturistica che si terrà il prossimo 18 ottobre sul percorso della storica Granfondo

Percorso lungo (altimetria)

È ufficiale. Dopo avere atteso le direttive governative e della Federazione, il gruppo "Fausto Coppi" di Cesenatico è pronto a dare il via alla prima edizione della pedalata cicloturistica “Sulle strade della Nove Colli”.

L’evento in programma il prossimo 18 ottobre, dopo lo slittamento della 50esima edizione della Nove Colli al 2021, nasce dalla volontà di rafforzare il binomio Cesenatico-ciclismo che vedrà il suo apice il 15 ottobre con la dodicesima tappa del Giro d’Italia.

I cicloamatori potranno scegliere tra tre percorsi dedicati, da 72, 106 o 152 chilometri, il tutto con partenza e arrivo presso la sede della "Fausto Coppi" di Cesenatico. La partenza sarà "alla francese" per evitare assembramenti.

Ogni partecipante dovrà rispettare tutti i punti di controllo previsti alla partenza e lungo i percorsi, utilizzando esclusivamente la Road Book vidimata. A causa dello stato di emergenza legato al Coronavirus, vi saranno regole e istruzioni essenziali da rispettare: obbligo di indossare la mascherina e rispettare i distanziamenti in zona partenza e arrivo, ristori contingentati, compilazione di un'autodichiarazione e numero massimo di partecipanti fissato a 1.500.

Le iscrizioni saranno aperte dalle 10 di mercoledì 30 settembre fino alle 22 di giovedì 15 ottobre, sul sito www.novecolli.it , accedendo o registrandosi nell’area personale "My Nove Colli”. Il pagamento della quota di 12 euro va effettuato nell’immediato, solo con carta di credito.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Sulle strade della Nove Colli", al via le iscrizioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento