Valle Savio
stampa

Intrattenimento 

Spettacoli gratuiti offerti dal ministero della Cultura a Sarsina e a Ranchio

Serate omaggiata ai comuni alluvionati il 2, 3 e 4 settembre

Il banner

Tre serate gratuite dedite all’intrattenimento con spettacoli musicali e cinema all’aperto, offerti dal Ministero della Cultura e dalla Federazione dello spettacolo dal vivo a 17 comuni colpiti dall’alluvione lo scorso maggio. Nel Cesenate gli appuntamenti si svolgeranno nelle piazze di Sarsina e Ranchio.

Sabato 2 settembre in piazzetta Lucio Pisone dalle 20,30, spettacolo musicale dal vivo con i “Musicanti di san Crispino”. Alle 21,15 cinema per i più piccoli con “Argonuts Missione Olimpo”.

Domenica 3 settembre, nella stessa piazzetta, dalle 20,30, musica del quartetto di clarinetti “TwoFol Quartet Klezmer Music”. Alle 21,15 sarà proiettato il film comico “Tutti a Bordo”, con Stefano Fresi e Giovanni Storti.

Lunedì 4 settembre in piazza Lorenzo Cappelli, a Ranchio, dalle 20,30, spettacolo di Maria Pia Timo con “Recital”. Alle 21,15 spazio al cinema italiano con la pellicola “Corro da te”, con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino.

In una nota, l'assessore alla Cultura sarsinate Filippo Collinelli “ringrazia di cuore per la manifestazione omaggiata, che sarà un momento prezioso di svago e convivialità, dopo un periodo difficile che ha toccato la nostra comunità”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spettacoli gratuiti offerti dal ministero della Cultura a Sarsina e a Ranchio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento