Valle Savio
stampa

Anas

Strada chiusa per una mattinata a Sarsina

Si tratta della statale 71 “Umbro-Casentinese-Romagnola”

(foto archivio)

Anas, venerdì 9 febbraio, dalle 9 alle 13,effettuerà una chiusura temporanea al traffico sulla strada statale 71 “Umbro-Casentinese-Romagnola”, tra i chilometri 228,555 e 229,665, nel territorio comunale di Sarsina. Lo rende noto la stessa società specificando che il tratto, riaperto al traffico dei residenti lo scorso 18 gennaio, è oggetto di importanti interventi di ripristino a seguito dei danni registrati dopo gli eventi alluvionali del maggio scorso.

Il provvedimento, necessario per garantire in sicurezza alcune attività di cantiere, è stato discusso e condiviso nel corso del Comitato operativo di viabilità (Cov) che, in occasione della riapertura al traffico, si era tenuto, presso la Prefettura di Forlì-Cesena, con la partecipazione di tutti gli Enti locali interessati e delle Forze dell’ordine competenti per territorio.

Il tratto stradale rimarrà chiuso per la durata strettamente necessaria alle operazioni di cantiere al termine delle quali permarranno le limitazioni disposte in precedenza. Negli orari di chiusura il traffico veicolare sarà deviato lungo la SS 3 bis “Tiberina” tra lo svincolo di Quarto e lo svincolo di Sarsina Sud.
L’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841148. 

Resta aggiornato iscrivendoti al canale WhatsApp del Corriere Cesenate. Clicca su questo link

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Strada chiusa per una mattinata a Sarsina
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento