Lavoro
Cercasi personal shopper del caffè
Il prossimo 11 ottobre si terrà un "job day" a Cesena di Nims-Lavazza con l’obiettivo di reclutare nuovi addetti
Nims, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia, presenta la nuova professione del personal shopper del caffè e apre la campagna di reclutamento.
La società ha in previsione l’inserimento di nuovi personal shopper del caffè anche in Emilia-Romagna. Ad oggi sono circa 150 le figure già attive in regione, ma la ricerca continua. Il prossimo 11 ottobre si terrà un job day a Cesena con l’obiettivo di reclutare nuovi personal shopper del caffè.
Quella del personal shopper del caffè, dicono da Nims, "è un’opportunità unica di formazione e carriera nel mondo del lavoro. Si tratta di una figura professionale innovativa, unica e peculiare, che sarà adeguatamente formata per sviluppare competenze specifiche e particolari, qualità umane come la capacità di ascolto, la disponibilità e la capacità di entrare in sintonia con il cliente. L'esperto del caffè e incaricato alla vendita sarà attento a tutte le nuove tendenze del settore, con una grande conoscenza sul caffè, le sue origini, le sue peculiarità e le sue tipologie. In un contesto come quello attuale, dove vigono l’esasperazione della digitalizzazione, la mancanza di rapporto umano della vendita on line, la tendenza di mercato è back to human", assicura l'azienda.
Per maggiori informazioni e partecipare alla giornata di reclutamento cesenate: www.nims.it .
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento