Cesena
stampa

solidarietà

Con l'Aperitivo universitario in campo Avis, Admo e Rotaract

Si parlerà della cultura del dono

Foto d'archivio Sandra e Urbano - Cesena

Un aperitivo per parlare di donazione, solidarietà, cittadinanza attiva. È questa la proposta che il Gruppo Giovani di Avis Cesena insieme al Rotaract di Cesena e all’Admo lancia per 2 maggio dalle 17 alle 19, al Bar Volume (via dell’Università 50, presso il Campus Universitario di Cesena).

L’appuntamento è stato denominato “Aperitivo universitario”, ma in realtà l’invito è rivolto non solo a chi frequenta un corso di laurea, ma a tutti i giovani che vivono, studiano o lavorano a Cesena.

Ci saranno drink e stuzzichini e, fra un assaggio e l’altro, si parlerà di cultura del dono, dei tanti modi in cui è possibile vivere il volontariato, dei progetti di Avis e di Admo dedicati agli universitari e, più in generale, alle giovani generazioni.

Negli intenti delle tre realtà associative, l’iniziativa vuole essere un primo passo per gettare le basi di una rete di giovani attenti alla comunità in cui vivono e ai suoi bisogni e pronti ad impegnarsi per dar loro risposta. 

L’aperitivo universitario è organizzato grazie alla collaborazione dell’Alma Mater Studiorum – Campus di Cesena e delle associazioni studentesche dei vari corsi di laurea, e ha il patrocinio del Comune di Cesena.

Non serve prenotare.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Con l'Aperitivo universitario in campo Avis, Admo e Rotaract
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento