Cesena
stampa

criminalità

Denunciato un giovane per aggressione

A forza di calci e pugni aveva messo a terra senza motivo un ragazzo che stava percorrendo viale Carducci lo scorso 30 settembre

Denunciato un giovane per aggressione

È stato denunciato dalla Polizia di Stato un giovane di 24 anni di origini albanesi che a Cesena, in viale Carducci, lo scorso settembre aveva aggredito un ragazzo con calci e pugni al volto. 

La vittima, un giovane del 2001, la mattina del 30 settembre si trovava a percorrere una via del centro quando improvvisamente è stato fermato e, senza un particolare motivo, aggredito prima verbalmente poi con con calci e pugni al volto, fino a cadere a terra.

Durante la colluttazione il ragazzo ha perso anche gli occhiali che aveva con sé, volontariamente calpestati dal suo aggressore che subito dopo si è allontanato facendo perdere le sue tracce.

La giovane vittima dolorante ha chiesto aiuto presso un bar della zona, che ha allertato le forze dell'ordine e il personale del 118.

Una volta accompagnato presso l'ospedale Bufalini per le cure del caso, il ragazzo ha ricevuto una prognosi di 5 giorni a causa dell'aggressione subita.

I poliziotti del Commissariato di Cesena, a seguito della denuncia sporta dal giovane, si sono messi subito al lavoro per cercare di dare un volto al responsabile dell'aggressione, riuscendo nel giro di qualche giorno a identificarlo e a denunciarlo per i fatti accaduti. 

Fondamentale è stata la descrizione offerta dalla persona offesa e le immagini delle telecamere del sistema di video sorveglianza comunale che la squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Cesena ha passato al setaccio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Denunciato un giovane per aggressione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento