Cesena
stampa

Solidarietà

Il Mercato ortofrutticolo dona quintali di frutta al popolo ucraino

Andrea "Andrew" Casadei (Caritas) ha ritirato arance e mele con destinazione Przemyl, città polacca al confine con l’Ucraina

Nella foto Matteo Magnani direttore del Mercato di Cesena con Andrea Casadei della Caritas di Cesena

Alcuni quintali di arance e mele donate al popolo ucraino. La donazione viene dagli operatori del For Mercato ortofrutticolo di Cesena che hanno aderito alla raccolta in corso per l’emergenza della popolazione colpita dalla guerra in Ucraina. A lanciare la campagna è stata la Caritas cesenate, che da tempo collabora a iniziative solidali con il Mercato nella raccolta di prodotti ortofrutticoli e alimenti a lunga conservazione.

Nella giornata di ieri, fa sapere il Mercato ortofrutticolo, Andrea "Andrew" Casadei della Caritas diocesana ha ritirato presso la struttura cesenate alcuni quintali tra arance e mele con destinazione le vicinanze di Przemyl, città polacca al confine con l’Ucraina, dove lo stesso Casadei è stato la settimana scorsa (vedi notizia collegata).

“In un difficile momento come questo, come Mercato abbiamo aderito molto volentieri a questa iniziativa solidale, trovando pronta risposta da parte dei nostri operatori che si sono stretti intorno alle terribili difficoltà di un popolo martoriato dalla guerra”, fa sapere Alessandro Giunchi, amministratore unico di For.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Il Mercato ortofrutticolo dona quintali di frutta al popolo ucraino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento