Cesena
stampa

politica

L'onorevole Vietina incontrerà i cesenati

Appuntamento con la parlamentare sabato 7 aprile alle 18,30, presso la "Maison Lulu", a Cesena. Intanto, dalla Regione, il M5S se la prende con i consiglieri regionali che conservano il doppio incarico.

Simona Vietina
politica

Sabato prossimo, alle 18,30, presso la Maison Lulu, in piazza Fabbri 5, l’onorevole Simona Vietina, neoeletta al collegio uninominale cesenate della Camera, incontrerà i cittadini.

Sarà l’occasione per la parlamentare del centrodestra di confrontarsi con i cesenati, raccogliendo eventuali proposte da sottoporre all’esame del Parlamento.

A tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo con buffet.

***

Intanto, dalla Regione, Silvia Piccinini, capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle, commenta il caso delle mancate dimissioni dei consiglieri Aimi, Bignami e Foti eletti in Parlamento (centrodestra) in seguito alle elezioni dello scorso 4 marzo. “L’attendismo sulle dimissioni dall’Assemblea legislativa che sembra aver contagiato i tre consiglieri regionali eletti in Parlamento non è di certo uno spettacolo edificante anche perché, come sancisce la legge, l’incompatibilità tra i due incarichi è cosa chiara e scontata. Per questo continuare a tergiversare con l’unico scopo di non perdere la poltrona più remunerativa è davvero inaccettabile”. È questo il commento della Piccinini, che prosegue: “Allo stesso modo la situazione che riguarda il sottosegretario Rossi (Pd, ndr) non è accettabile. Dimettersi da consigliere regionale, ma non dal suo ruolo in Giunta, equivale a tenere due piedi nella stessa scarpa”.

L'onorevole Vietina incontrerà i cesenati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento