Cesena
stampa

Nessun caso di Coronavirus a Cesena e tampone negativo per il sindaco Lattuca

La "quarantena casalinga" del sindaco di Cesena Enzo Lattuca, come abbiamo scritto ieri, è del tutto volontaria e precauzionale. Ad ogni modo, il primo cittadino (che dirige i lavori in smart working) oggi è stato sottoposto al tampone risultando negativo al Coronavirus. Non si segnalano ad oggi casi in città

Nessun caso di Coronavirus a Cesena e tampone negativo per il sindaco Lattuca

La "quarantena casalinga" del sindaco di Cesena Enzo Lattuca, come abbiamo scritto ieri, è del tutto volontaria e precauzionale. Ad ogni modo, il primo cittadino (che dirige i lavori in smart working) oggi è stato sottoposto al tampone risultando negativo al Coronavirus. Non si segnalano ad oggi casi in città.

A segnalarlo è lo stesso sindaco in una nota diffusa sui social: "Vorrei ringraziare tutte le cittadine e tutti i cittadini che in queste ore mi hanno inviato messaggi di vicinanza e di incoraggiamento. Tra loro c’è anche chi mi ha augurato una buona guarigione: lo ripeto, ve ne sono grato, ma non sono malato. A Cesena, nella nostra città, non ci sono al momento casi risultati positivi al virus COVID-19, e neppure il Sindaco lo è. Oggi sono circolate alcune fake news sul mio stato di salute. Anche per questa ragione mi sono sottoposto al test del tampone che ha avuto esito negativo".

L'autoisolamento del primo cittadino, ad ogni modo, continua: "In queste ore, in questi giorni, a tutela della salute pubblica, si deve essere particolarmente cauti: è quello che mi hanno consigliato e prescritto i professionisti della nostra Ausl che ringrazio per il lavoro fondamentale che stanno svolgendo. Tutti i cesenati stanno collaborando in maniera davvero ammirevole per contenere questa emergenza e io ho voluto fare lo stesso".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nessun caso di Coronavirus a Cesena e tampone negativo per il sindaco Lattuca
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento