Cesena
stampa

Sindacato

Paolo Manzelli nuovo segretario generale Uil Cesena

L’elezione è avvenuta dopo che il segretario uscente Marcello Borghetti ha assunto l’incarico di segretario generale della Uil Emilia-Romagna

Da sinistra: Borghetti, Manzelli, Zignani

Paolo Manzelli è stato eletto oggi nuovo segretario generale della Uil di Cesena. L’elezione è avvenuta dopo che la scorsa settimana il segretario generale uscente Marcello Borghetti ha assunto l’incarico di segretario generale della Uil Emilia-Romagna.

L’elezione è avvenuta nel corso dei lavori del Consiglio territoriale della Uil di Cesena che si è tenuto nella mattinata di oggi e ha visto la partecipazione anche di Giuliano Zignani in qualità di presidente nazionale Ital, il patronato della Uil.

"Come Uil di Cesena - ha detto a caldo Paolo Manzelli - siamo di fronte a sfide complesse, a partire da un mercato del lavoro sempre più frammentato nei diritti e indebolito nelle tutele, una disoccupazione che rimane strutturalmente troppo elevata, gli effetti a lungo termine della Pandemia e la necessità di continuare la battaglia non ancora vinta per una Sanità Pubblica e Universale da difendere, ma soprattutto la ricostruzione della Romagna dopo l’alluvione. Saranno queste le priorità della nostra azione che continuerà nel solco del grande lavoro che Marcello Borghetti ha fatto prima di me e che potrà portare avanti da domani in qualità di nostro segretario regionale".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Paolo Manzelli nuovo segretario generale Uil Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento