Cesena
stampa

Solidarietà

"Un battito di cuori" per gli alluvionati

Spettacolo di beneficenza dell' Accademia Arti e comunicazioni mercoledì 21 giugno all'Auser di Cesena

foto: Sandra e Urbano (Cesena)

L'Accademia Arti e comunicazioni di Cesena organizza lo spettacolo di beneficenza a favore degli alluvionati, "Un battito di cuori". Si svolgerà mercoledì 21 giugno alle 20,30 presso la sala Alessandri dell’Auser Cesena, in via Mura Valzania 22/C.

"Sarà un evento emozionante con cantanti live e recitazione - assicurano gli organizzatori - con l’intento di condurre lo spettatore in una nuova dimensione, partendo da ciò che si è vissuto a causa dell’alluvione per entrare nel gioco della vita, sapendo che l'obiettivo è migliorare noi stessi e lasciare la società in un modo migliore rispetto a quando ne siamo entrati. Lo spettacolo contiene messaggi volti al cambiamento, a vivere in modo “più umano” ma anche a vivere i sogni che ogni essere umano ha il “dovere” di coltivare dentro sé".

Lo spettacolo è scritto e diretto da Sandro Carriero. I cantanti sono Cristian Sirri, Gianluca Franchini e Salvo Arena. Per la parte tecnica ci sono Corrado Magalotti e Marco Leonardi. Previste anche testimonianze di chi ha vissuto in modo diretto la distruzione dentro casa. Sarà presente il professor Guglielmo Poggioli, mental coach e vicepresidente del Rotary Club Novafeltria. 

La serata è resa possibile grazie al al Rotary Club Novafeltria, che ha donato un contributo finanziario, e all'Auser Cesena, che ha messo a disposizione gratuitamente la Sala Alessandri. 

L'ingresso è a 15 euro. Per informazioni e prenotazioni: 329 7892258.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Un battito di cuori" per gli alluvionati
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento