Cesena
stampa

Magazine

Una rivista per raccontare l’arrivo del Giro d’Italia

Direttore responsabile è Daniele Magnani, mentre la redazione fa capo all’agenzia PrimaPagina 

Festa per il nuovo magazine

Nasce, per raccontare la tappa che il 14 maggio porterà il Giro d’Italia in città, "Cesena Sport - Speciale Giro". Si tratta di una rivista a 48 pagine più copertina, di grandi dimensioni, con taglio glamour ed ampie fotografie. Direttore responsabile del giornale è Daniele Magnani, mentre la redazione fa capo all’agenzia PrimaPagina che ne è anche l’editore. Fra gli articoli che compongono il sommario della rivista, oltre a tante informazioni sulla tappa, anche storie e personaggi di calcio, volley, il calendario degli eventi sportivi dei prossimi mesi e l'annuncio della premiazione dell'Oscar del cicloturismo che quest'anno verrà ospitato da Cesena.

Fortemente caldeggiata dall’Amministrazione comunale e dal Comitato di tappa, l'editore fa sapere che la rivista è stata distribuita in anteprima alla cena dei soci Panathlon (vedi notizia richiamata) e consegnato al presidente del Comitato di tappa Dionigio Dionigi, alla presenza del vicesindaco di Cesena e assessore allo Sport Christian Castorri. A seguire, un festeggiamento con il direttore Magnani e il gruppo di lavoro composto dai giornalisti di PrimaPagina Giulia Fellini, Filippo Fabbri e Maurizio Magni, Davide Buratti, Giovanni Guiducci, Luca Serafini, e al fotografo Luigi Rega.

Da questa mattina "Cesena Sport - Speciale Giro" è in distribuzione gratuita presso l’Ufficio turistico del Comune e nelle principali edicole e librerie di Cesena, nonché nei circoli sportivi e in altri punti di interesse della città.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Una rivista per raccontare l’arrivo del Giro d’Italia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento