Cesenatico
stampa

Estate

Al via la stagione dell'Eurocamp

Da domani sono previsti circa 6.000 partecipanti e più di 400 allenatori

(foto archivio)

Anche quest’anno, come ormai da oltre trent’anni, a partire da domani, domenica 16 giugno, inizia la stagione dei camp sportivi per ragazzi di Eurocamp Cesenatico

Fino a inizio agosto, fanno sapere gli organizzatori, le strutture ricettive ubicate sulla spiaggia di Ponente ospiteranno circa 6.000 atleti e 400 allenatori, divisi fra basket, pallavolo, calcio, artistica, danza, musica e Sport & fun. Il tutto in collaborazione con il Basket CerviaCesenatico, che fornisce ai camp un aiuto sia in termini organizzativi sia mettendo a disposizione palestre e altri impianti sportivi, per le attività quotidiane dei giovani partecipanti.

Questi ultimi alterneranno ogni giorno momenti di miglioramento sportivo alla presenza di coach e di campioni delle discipline scelte, a fondamentali periodi di svago, divertimento in spiaggia (oppure nei parchi della riviera) e soprattutto socializzazione, uno dei veri obiettivi dei camp.

A rendere attrattivi i camp sono anche i nomi dei coach. Quest'anno ci sono, fra gli altri, Stefano Pillastrini, esperto allenatore di serie A di basket, che è il direttore generale del Camp, Pietro Mazzi, coordinatore di Romagna Involley, che ha il ruolo di responsabile del Camp di Volley, e Mattia Ferrari, il coach di basket che ha portato Rimini in A2.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al via la stagione dell'Eurocamp
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento