Cesenatico
stampa

Turismo

Visite guidate a Cesenatico

Appuntamento gradito ai turisti, nel corso dell'estate le visite, che si sono concluse ieri, sono state 400 con una media di 27 partecipanti 

Visite guidate a Cesenatico

 

Giunte alla seconda edizione, le visite guidate gratuite per i turisti alla scoperta di Cesenatico si confermano un’importante appuntamento per la città di Cesenatico. 

Alla luce della massima partecipazione e del forte coinvolgimento del pubblico, le 15 visite guidate hanno fatto registrare un ottimo riscontro. L’iniziativa – a cura dell’assessorato al Turismo e realizzate dall’Ufficio Informazioni e accoglienza Turistica – è stata molto apprezzata dagli operatori del settore, registrando un elevato numero di adesioni da parte dei turisti, che, sempre più numerosi, hanno partecipato all’evento culturale, elogiando con entusiasmo la visita e la sua conduzione.

Dal 7 giugno, data d’inizio, al 13 settembre (ultima visita guidata) hanno partecipato circa 400 turisti, per una media di 27 partecipanti a visita (ben più delle 20 persone programmate come numero massimo di partecipanti). L’evento prevedeva un itinerario a piedi, condotto da guide abilitate, nel  centro storico della città fino al  Museo della marineria, sezione galleggiante, della durata di circa un’ora e trenta minuti, con particolare attenzione al patrimonio storico e culturale di Cesenatico.

 

Nella foto: il gruppo dei partecipanti all’ultima visita guidata della stagione con le due guide turistiche e l’assessore al Turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara (al centro)

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Visite guidate a Cesenatico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento