Sanità
Davide Melandri presidente del Congresso nazionale dei dermatologi
Il longianese dottor Giorgio Landi sarà il presidente onorario
Il dottor Davide Melandri, direttore della Banca della cute della Romagna, sarà il presidente del 59esimo Congresso nazionale Adoi (Associazione dermatologi-venereologi ospedalieri italiani) sul tema “La dermatologia oltre la pelle, un approccio clinico integrato”, che si terrà presso il PalaRiccione, il Palazzo dei congressi di Riccione, dal 26 al 29 ottobre prossimi. Lo rende noto l'Ausl Romagna.
Il programma scientifico è mirato a valorizzare tutta la dermatologia ospedaliera italiana. In questo Congresso in presenza, che segna finalmente il ritorno a una normalità a lungo e intensamente desiderata, si conta di alimentare ulteriormente i tradizionali rapporti di collaborazione e di reciproco sostegno con gli altri gruppi e società scientifiche di area dermatologica, in un’ottica di integrazione, inclusione e multidisciplinarietà.
Il presidente onorario del Congresso è il longianese professor Giorgio Landi, già primario del reparto di Dermatologia e del Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena.
L’evento verrà accreditato presso il Ministero della Salute per Medico chirurgo.
Per ulteriori approfondimenti, consultare il sito https://riccione2022.congressiadoi.it/.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento