Diocesi
stampa

nuovi incarichi

Quattro nuovi parroci nominati dal vescovo Douglas

Le nomine sono state rese note questa mattina. Sul Corriere Cesenate in edicola da oggi, ampia intervista a monsignor Regattieri. Tanti i temi trattati, tra cui Valleripa e il "Lugaresi"

Il vescovo Douglas in una foto d'archivio Corriere Cesenate

Questa mattina, il vescovo Douglas, al termine della seconda giornata di formazione per i sacerdoti, ha comunicato alcune nomine. Eccole di seguito.

Per la parrocchia di Pioppa, padre Edmund, ofm, è stato nominato quale nuovo amministratore parrocchiale. A Gattolino, don Daniele Bosi, parroco di Villachiviche, è stato chiamato quale neo amministratore parrocchiale, con la collaborazione dei padri francescani residenti a san Giorgio. A Tipano, monsignor Jacek Kusiak, già parroco a San Vittore, sarà il nuovo amministratore parrocchiale. Infine, don Tarcisio Spinelli è stato chiesto di assumere l'incarico di amministratore parrocchiale di Ardiano.

Sul Corriere Cesenate in edicola da stamattina una pagina intera è dedicata a una lunga e ampia intervista la vescovo Douglas. Sono stati affrontati tutti i temi del momento, tra i quali le note vicende circa la Piccola famiglia della Resurrezione di Valleripa e la disputa con i padri Giuseppini per l'Istituto Lugaresi.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Quattro nuovi parroci nominati dal vescovo Douglas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento