Rubicone
stampa

Solidarietà

Donati 11 nuovi televisori all'Ospedale di Savignano

Schermi da 32 pollici grazie alla podistica benefica organizzata dal Lions Club del Rubicone

La cerimonia di ringraziamento

Donati 11 televisori da 32 pollici all'Ospedale di comunità (Osco) di Savignano sul Rubicone grazie alla corsa podistica “Corri per chi non può” organizzata lo scorso maggio dal Lions Club del Rubicone. La cerimonia di ringraziamento si è svolta questa mattina presso la struttura sanitaria.

Da oggi, i pazienti e gli utenti dell’Osco avranno a disposizione, nelle loro camere di degenza, nuovi schermi che contribuiranno ad allietare la permanenza nella struttura.

Il dottor Giuseppe Benati, direttore del Dipartimento Cure primarie e medicina di comunità Forlì-Cesena, in una nota ringrazia il Lions Club del Rubicone "per il senso di comunità e di vicinanza alle strutture sanitarie del territorio" ed evidenzia come questa nuova donazione contribuisca ad "aiutare il personale dell’Osco a elevare la soddisfazione dell’utente che accede alla struttura".

Anche il sindaco di Savignano sul Rubicone Nicola Della Pasqua si unisce ai ringraziamenti e sottolinea che "questa nuova donazione contribuisce a migliorare la fruibilità e il confort dell’Osco rendendolo un luogo più umano".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Donati 11 nuovi televisori all'Ospedale di Savignano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento