Rubicone
stampa

sport

Torna San Mauro sanus vitae, sport all'aria aperta

Lunedì 17 giugno open day al parco Giovagnoli

foto archivio: Comune di San Mauro Pascoli

Torna il progetto di attività sportiva e benessere per promuovere uno stile di vita sano per tutta la comunità a San Mauro Pascoli.

San Mauro sanus vitae – sport, salute, alimentazione nei parchi”, consiste in dei corsi su discipline sportive all'aria aperta.

La nona edizione del progetto si aprirà lunedì 17 giugno, dalle 18.30, al parco Giovagnoli, con un open day dedicato a tutte le discipline in programma per l’estate sammaurese fino all’11 agosto: pilates, allenamento funzionale; postural yoga; tai chi; feldenkrais e mobility.

A partire dalle 19 sarà possibile sperimentare gli allenamenti insieme ai trainer. La partecipazione alle attività di questa giornata è gratuita.

Dal lunedì al giovedì partiranno i corsi, con istruttori qualificati. La referente dell’iniziativa, che seguirà gli istruttori e li affiancherà nella comunicazione e nella programmazione, sarà Sara D’Elia, istruttrice di Yoga qualificata. Il programma include attività adatte a tutte le età. Gli appuntamenti saranno alle 7, alle 18 e alle 19.

La partecipazione alle attività prevede l’adesione all’associazione Kairos per una cifra di 25 euro (che comprende l’iscrizione all’associazione e la copertura assicurativa per tutto il periodo).

L'iniziativa è promossa dall'Amministrazione comunale, assessorato allo Sport, e dalle associazioni sportive sammauresi. Quest’anno ci sarà la collaborazione di due importanti associazioni: l’associazione genitori Pascoli e l’associazione culturale “Kairos”, con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e della Wellness foundation. 

Per maggiori informazioni contattare il numero +39 327 677 0184, Sara, istruttrice di Yoga.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Torna San Mauro sanus vitae, sport all'aria aperta
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento