Pagate anche le mensilità
Cesena giovanili, prosegue l'attività nei campi del centro sportivo di Martorano
Firmato l'accordo per un altro anno tra il Campus Cesena Sport e il Cesena Fc. Ma con le uscite di Davor Jozic e di Matteo Mariani il Cavalluccio dovrà rifondare il proprio organigramma che si occuperà del vivaio
I giovani e le ragazze del Cesena continueranno anche in questa stagione ormai alle porte a calcare i campi del centro sportivo di Martorano.
Ieri è infatti avvenuta in video conferenza con gli Stati Uniti, dove era presente il co-presidente John Aiello, la stipula del nuovo contratto, identico nel contenuto a quello di un anno fa, che lega il Campus Cesena Sport, proprietario della struttura, e il Cesena Fc.
“Le firme sono arrivate – ha detto il numero uno del Campus, Cesare Pollini –, siamo arrivati lunghi, ma non è dipeso da noi. L’accordo è di 12 mesi, ma abbiamo l’intenzione durante l’anno di prolungarlo ancora”.
La vicenda si è conclusa quindi nel migliore dei modi, pagamenti inclusi inerenti le mensilità, ma con le uscite di Davor Jozic, responsabile del settore giovanile, e del Ds Matteo Mariani, il Cavalluccio dovrà rifondare il proprio organigramma che si occuperà del vivaio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento