Sport
stampa

Serie B

Poker del Cesena al Forlì nel "Memorial Sirotti"

Il Cesena ha chiuso oggi il ritiro con il tradizionale "Memorial Silver Sirotti" contro il Forlì, in ricordo del ferroviere che donò la vita per salvarne altre nella strage dell'Italicus del 1974. In rete sono andati Bastoni, Adamo, Shpendi, Macrì su rigore e Ogunseye

Quarta uscita pre campionato per i bianconeri

Ancora incompleto e con le gambe appesantito dal ritiro di Acquapartita, questa sera il Cesena ha battuto per 1-4 il Forlì nel tradizionale "Memorial Sirotti", giunto alla settima edizione.

Dopo le premiazioni di rito al fratello di Silver da parte delle autorità e dei dirigenti del Cavalluccio, in campo Mignani ha subito schierato gli ultimi arrivati Curto, Mangraviti, Calò e Bastoni.

Proprio questi ultimi due sembrano già aver trovato il giusto feeling, facendo vedere interessanti trame di gioco.

La benzina per il Cavalluccio dura comunque un tempo perché al 10' è proprio Bastoni, sulla respinta corta del portiere Martelli dopo gli sviluppi di un tiro dalla bandierina, a mettere a segno il vantaggio. Sono quindi seguite le reti di Adamo al minuto 19 e poi quella di Shpendi al 44' per andare al riposo.

Nella ripresa i biancorossi, sempre aggressivi e propositivi, hanno trovato l'accorcio con il rigore siglato al 54' da Macrì, bravo a spiazzare Pisseri. Nel finale Mignani ha dato spazio anche all'ultimo arrivato, lo svedese Ceesay che ha fatto vedere qualche fiammata. Il gol del poker, su invito di Varone, è stato firmato da Ogunseye. "Ancora è presto per fare valutazioni - ha detto il tecnico dei bianconeri Michele Mignani a fine gara - devo finire di conoscere i giocatori come piace a me. Ho visto delle buone risposte, non siamo brillanti come vorremmo ma dovremo esserlo per l'inizio della stagione, con la Coppa Italia in programma domenica. Il mercato? Non è concluso, dovremo fare altre cose ma non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Ci son un sacco di giocatori che in questo momento possono essere appetibili".

Ora i bianconeri osserveranno due giorni di riposo.

REDS3173
REDS3176
REDS3195
REDS3170
REDS3204
REDS3223
REDS3228
FH7A5490
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Quarta uscita pre campionato per i bianconeri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento