Valle Savio

Sabato 7 aprile in scena a San Piero in Bagno la cesenate compagnia "Il garbuglio" con un adattamento dal testo di Neil Simon e musiche dal vivo di Alberto Fattori

Venerdì 6 aprile ultimo appuntamento a Mercato Saraceno con la rassegna di teatro in lingua romagnola di Palazzo Dolcini

Stanno per essere appaltati interventi al torrente Rio a San Piero, alle Marmitte dei Giganti a Sarsina, al Rio Sassignolo a Mercato Saraceno, alla pineta di Verghereto

Premiati nel complesso 37 soci. Hanno ricevuto il diploma di benemerenza in oro con rubino Fabio Branchetti, Luigi Corzani, Milena Raschetti, Daniele Rossi e Giovanni Sampaoli.

Nella piccola comunità, al confine fra la Valle del Savio e il Montefeltro, il ricordo di un miracolo avvenuto 455 anni fa.

L’inaugurazione ufficiale della rinnovata struttura del macello comunale a Saligata di Sarsina, e della sua nuova gestione, è in programma per sabato 31 alle 15,30. L’attività comunque è ripresa da alcune settimane.

Allerta meteo gialla per venti forti in Valle Savio. Domani attese raffiche dai 55 ai 70 chilometri orari.

L’inaugurazione ufficiale della rinnovata struttura del macello comunale e della sua nuova gestione (affidata alla Igor Market Carni, con sede a Mantova) è in programma per sabato 24 alle 15,30, alla presenza delle autorità comunali.

È in programma domani alle 17, nella Sala del Consiglio comunale di Sarsina, l’incontro promosso da Comune ed Unione dei Comuni in vista della definizione del nuovo Piano di zona triennale per la salute ed il benessere sociale.