stagione estiva
Bagno di Romagna investe sulla promozione turistica on line
Il piano prevede anche il coinvolgimento di 10 micro-influencer, profilati dall’agenzia web GH di Cesena
Al via oggi una collaborazione fra il Comune di Bagno di Romagna e l'agenzia web GH di Cesena, al fine di dare avvio, almeno per i primi tre mesi di ripartenza dopo il lockdown, del settore turismo e commercio, a campagne promozionali mirate.
Lo scopo è dare massima visibilità alle eccellenze di un territorio che, sulla base della nuova contingenza, saranno particolarmente attrattivi per tutti coloro che vorranno pianificare una vacanza lontana dagli ambienti affollati, salubre e a contatto con la natura dell'Appennino.
Natura, Attività all’aria aperta, Benessere e terme e Regno della fantasia saranno i quattro pilastri delle nuove campagne promozionali, "targettizzate" e "geolocalizzate" sulla scia di quelli che potranno essere i primissimi trend di mercato della fase della ripartenza. Il piano prevede anche il coinvolgimento di 10 micro-influencer, profilati dall’agenzia web.
“Il piano - fa sapere l’assessore al Turismo Francesco Ricci - è stato condiviso in questi giorni con la cabina di regia territoriale (associazioni di categoria, Tre terme) e successivamente lo sarà con gli operatori economici che dimostreranno interesse, al fine di coinvolgere il tessuto economico quanto più possibile e di permettere di ottenere risultati più ampi in termini di copertura raggiunta”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento