Cesena
stampa

PROGRAMMA

Ai nastri di partenza la Fiera di San Giovanni

L'inaugurazione domani sera, venerdì 21 giugno, all’ingresso dei Giardini di Serravalle

Un'edizione precedente della Fiera

È tutto pronto per la Fiera di San Giovanni, che dalla sera di domani, venerdì 21 giugno, per quattro giorni animerà il cuore di Cesena con un ricco programma di iniziative (vedi notizie "Leggi anche"). L’inaugurazione ufficiale è fissata per le 19.30 all’ingresso dei Giardini di Serravalle, alla presenza del sindaco Enzo Lattuca e del presidente di Cesena Fiera Renzo Piraccini.

Proprio ai Giardini di Serravalle andranno in scena le prime iniziative di spettacolo della serata. Dalle 19 ci sarà il dj set di Dj Gala, mentre alle 20 sono previste esibizioni di ballo lindy hop, jazz, blues e balboa, della scuola Swing Road. Alle 21.30, infine, largo ai ritmi latini con il concerto del Pennabilli Social Club.

La serata di domani, 21 giugno, si preannuncia piena di attrazioni anche nelle “Vie dei Musicanti magici” (il quadrante delle vie Fantaguzzi, Strinati, Righi e Albizzi). Dalle 21 alle 23 si esibirà la Strega sui trampoli e andranno in scena performance con il fuoco, esibizioni di equilibrismo e giocoleria e spettacoli di illusionismo.

Nella vicina piazza Amendola, dalle 20 alle 23, saranno di scena "I cantastorie di Romagna" con il loro repertorio di stornelli romagnoli, mentre piazza Almerici ospiterà lo spettacolo “Ritmo danza”.

Si potrà passeggiare fra i banchi di corso Mazzini e corso Sozzi, quelli della Fiera antica, allestita in via Zeffirino Re e nelle vie limitrofe, mentre nei Giardini di Serravalle ci saranno gli artigiani creativi dell’Art market.

Ampia la scelta fra osterie, ristoranti, specialità etniche e regionali in tutto il centro storico. I giardini di Serravalle, invece, sono il regno incontrastato dei food truck. Già in funzione infine il lunapark in viale Mazzoni.

   

Ai nastri di partenza la Fiera di San Giovanni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento