Sanità
Ausl Romagna, riorganizzazione del servizio di gestione degli ausili
Nella fase di passaggio alla nuova ditta aggiudicataria si potranno riscontrare alcuni disagi
Ausl Romagna, attraverso un comunicato stampa, fa sapere che in questi giorni è in atto il subentro della nuova ditta Lgr Medical Services al servizio di gestione ausili per disabili (magazzino, manutenzioni, consegne e ritiri a domicilio).
Nella fase di passaggio alla nuova ditta aggiudicataria si potranno riscontrare alcuni disagi nel servizio erogato, che si dovrebbe normalizzare nel mese di marzo.
A partire dal 13 febbraio, sarà operativo un ufficio dedicato della Azienda Usl della Romagna che raccoglierà, in sostituzione del vecchio numero verde della ditta cessante Althea Spa, le richieste di intervento di manutenzione a domicilio in caso di guasti al telefono 0543 735595 (dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 14,30) all'e-mail: manutenzioniausili@auslromagna.it.
Rimangono invariati gli altri contatti degli uffici territoriali, home care e tecnologie domiciliari, che saranno a disposizione dell’utenza per eventuali necessità Nel Cesenate:
- Cesena, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 - 0547 352409 - homecare.cesena@auslromagna.it
- Savignano sul Rubicone, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 - 0541 809920 - homecare.savignano@auslromagna.it
A partire dal prossimo 1 marzo verrà spostato anche il Centro ausili territoriale di Rimini (ritiri e consegne ausili non ingombranti). Dall'attuale sede di via Portogallo verrà trasferito presso la nuova sede di via Argentina Altobelli.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento