Cesena
stampa

Emergenza sanitaria

Nuovo punto tamponi alla Fiera dedicato agli studenti

Il nuovo presidio sarà aperto da giovedì 25 novembre 

foto: Sandra e Urbano

Per far fronte all’incremento della richiesta di tamponi soprattutto da parte degli studenti, a partire da giovedì 25 novembre alla Fiera di Cesena (lato via Dismano 3845) sarà disponibile una nuova postazione per i tamponi, modalità drive through.

La decisione è stata presa dopo gli episodi di traffico congestionato in zona ospedale "Bufalini" negli ultimi giorni.

Il nuovo presidio sarà aperto nella sola giornata del 25 novembre, dalle 14 alle 19,30. Da venerdì 26 novembre in poi resterà invece aperto tutti i giorni, dalle 7,30 alle 13 e dalle 14 alle 19,30. L’accesso sarà dedicato prevalentemente al percorso di sorveglianza nelle scuole e avverrà su invito e programmazione dell’Igiene pubblica. Per gli altri pazienti sintomatici resterà operativa la postazione presso la piastra servizi dell’ospedale “Bufalini”. L’accesso sarà garantito sempre previa programmazione e contatto dell’Igiene pubblica.

“Ringrazio l’Ausl - commenta il sindaco Enzo Lattuca - per avere prontamente risposto alla criticità manifestata in queste ultime ore e relativa al traffico che si genera in via Fiorenzuola e, più in generale, nell’area dell’ospedale "Bufalini". Si tratta di un intervento necessario che rappresenta una soluzione efficace individuata anche grazie a Cesena Fiera, che si è resa disponibile a concedere gli spazi del parcheggio esterno e a organizzare ulteriori servizi, che di fatto rafforzano la nostra capacità di effettuare tamponi agli utenti scolastici”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Nuovo punto tamponi alla Fiera dedicato agli studenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento