Scuola
Iscrizioni aperte per il trasporto scolastico
Per la fascia 3-14 anni sarà gratuito
Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023-2024 per gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico che frequenteranno le scuole dell'Infanzia, Elementari e Secondarie di 1° grado secondo i bacini territoriali di appartenenza. Lo rende noto alla stampa l'Amministrazione comunale ricordando di aver confermato la misura straordinaria che prevede la gratuità del servizio per gli alunni bambini e ragazzi nella fascia di età 3-14 anni. con un investimento di 491mila euro.
"Un modo per educare le nuove generazioni all'uso dei mezzi pubblici, aiutando anche dal punto di vista economico moltissime famiglie", commentano dal Comune, precisando che nell'anno scolastico in corso la misura ha coinvolto 627 giovani utenti.
La domanda per il prossimo anno è da presentare esclusivamente online accedendo con le credenziali Spid alla piattaforma dedicata. I termini scadono venerdì 31 marzo. L’iscrizione si perfezionerà e diventerà esecutiva con il ritiro della tessera di abbonamento per l’anno scolastico 2023-2024 o l’aggiornamento della tessera rilasciata nell’anno scolastico precedente, da effettuarsi tra il 2 maggio e il 31 maggio prossimi, presso lo sportello Atr di Cesenatico, in via Bassi 1.
Tutti i link utili sono presenti sul sito del Comune di Cesenatico.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento