Sport
stampa

calcio donne

Al Cesena Fc femminile arriva Greta Di Luzio

Classe 99, alle spalle dieci anni nel Milan Ladies

Al Cesena Fc femminile arriva Greta Di Luzio

Il Cesena FC Femminile è lieto di comunicare l’arrivo in maglia bianconera dell'attaccante Greta Di Luzio. La classe 99 è cresciuta calcisticamente nel Milan Ladies con le quali ha giocato per 10 anni. Nella stagione 2019/2020 si è trasferita al San Marino proprio sotto la guida di Mister Conte, con il quale ha ottenuto la promozione in serie A.

Dopo un anno e mezzo sotto il Monte Titano approda a gennaio 2021 al Como dove in tre anni ha messo a segno 28 reti, vincendo il campionato cadetto per una seconda volta nella stagione 2021/2022. A marzo dello scorso anno ha subìto un infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro, che l'ha tenuta per un periodo ferma ai box, ma a gennaio è ripartita dal Parma prendendosi il suo spazio e riuscendo a ritrovare la via del gol (4 reti in 12 presenze).

In riva al Savio il fiuto del gol dell'attaccante che vestirà la maglia numero 99 lo conosciamo bene: negli anni da avversaria ha messo a segno 6 reti contro il Cavalluccio. Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Greta per l'inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.

Le dichiarazioni di Greta: “ Ho scelto Cesena perchè è una società che sta facendo bene, soprattutto negli ultimi anni, e di cui conosco e condivido i valori. Ho già lavorato con il mister, e so cosa può dare a me e alla squadra, e so che insieme possiamo fare bene. Inoltre ho già vissuto in Romagna, e mi sono trovata molto bene, so che troverò una società e una città accoglienti. Dalla prossima stagione mi aspetto un campionato di rilancio a livello personale dopo il rientro dall'infortunio. Voglio aiutare il più possibile la squadra, con le mie prestazioni e goal senza porre limiti a ciò che potremmo raggiungere. Dai burdeli".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Al Cesena Fc femminile arriva Greta Di Luzio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento