Cesenatico
stampa

Stagione

Lavoro e legalità in Riviera, convegno Uil

Il sindacato organizza per venerdì 17 marzo un convegno presso il Teatro comunale di Cesenatico 

(foto archivio)

Il sindacato Uiltucs-Uil Cesena fa sapere che venerdì 17 marzo organizzerà un convegno presso il Teatro comunale di Cesenatico sul tema "Lavoro e la legalità in Riviera per un turismo di qualità".

Uiltucs-Uil assieme a Filcams-Cgil e a Fisascat-Cisl, lo scorso 9 novembre, ha sottoscritto un accordo che sarà un banco di prova per il rilancio di tutto il settore turistico stagionale.

Al convegno sarà presente il segretario generale nazionale Uiltucs-Uil Paolo Andreani ed è previsto un saluto del sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli. Saranno coinvolti anche il segretario generale regionale Uiltucs Cataldo Giammella, il segretario generale regionale Uil Giuliano Zignani, il segretario generale Uil Cesena Marcello Borghetti e il segretario generale Uiltucs Cesena Milandri Maurizio, che aprirà i lavori, stimolando il dibattito che vedrà la partecipazione anche delle associazioni datoriali firmatarie dell’accordo.

"Parti sociali, istituzioni e politica - dicono dal Sindacato - devono operare in un’unica direzione. È fondamentale ristabilire un sistema di regole e diritti, all’interno del settore turistico, che difendano la legalità, la qualità dell’offerta turistica e la buona occupazione, quale premessa per una società che rispetti la centralità delle persone".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Lavoro e legalità in Riviera, convegno Uil
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento